Appuntamenti futuri

Roadshow a Sergiev Posad

Siamo lieti di invitarvi al Roadshow che il Governo della Regione di Mosca organizza nella Provincia di Sergiev Posad il 12 settembre (Martedi`), con il transfer organizzato da Mosca.

L`evento vedra` una breve parentesi culturale sulla storia della citta` di Sergiev Posad, seguita da un pranzo offerto dagli organizzatori, una presentazione della Regione e della Provincia seguita da una sessione B2B, al termine della quale si procedera` con la visita al sito produttivo di un importante produttore locale, partner di Gazprom - «Zagorski Pipe Plant». Il settore pubblico sara` rappresentato da una delegazione di alti funzionari pubblici, guidata dal Ministro della Regione di Mosca Denis Butsaev. La controparte imprenditoriale sara` rappresentata da aziende leader locali pronte a cooperare con le imprese straniere per la realizzazione di importanti progetti locali e federali.

Verranno presentate e discusse le opportunita` di investimento nella Regione di Mosca e nella Provincia di Sergiev Posad insieme a numerosi sgravi fiscali e incentivi finanziari offerti dalle autorita` locali e dal Governo Federale.

Sperando di avervi fornito delle informazioni utili per il vostro business vi chiediamo la cortesia di confermare al più presto il vostro interesse a partecipare semplicemente scrivendo alla Segreteria di Confindustria Russia.